lunedì 7 novembre 2011

Stazione ferroviaria di Eboli: una vittoria importante


Stazione ferroviaria di Eboli: una vittoria importante.
Il consigliere comunale Damiano Cardiello, ha inoltrato di recente un reclamo urgente riguardo alla stazione ferroviaria di Eboli. La situazione di degrado e di abbandono in cui versa, è oramai sotto gli occhi di tutti.
Manca un sistema di informazione ai passeggeri (monitor partenze e arrivi), manca la sicurezza notturna (sistema di videosorveglianza), ma soprattutto manca l’interessamento di chi amministra a occuparsi di questa annosa vicenda.
L’interessamento del Consigliere Comunale Cardiello è stato sollecitato da diversi cittadini pendolari che rivolgendosi a lui gli chiedevano come mai nessuno si potesse interessare a questo problema divenuto ormai una vera emergenza.
I risultati sono stati soddisfacenti e fruttuosi, a suo giudizio, visto che presto il plesso ferroviario sarà dotato di un sistema di informazione passeggeri di ultima generazione che permetterà quella comunicazione mancante tra pendolari e gruppo ferrovie, ma sarà fondamentale anche il contributo dei cittadini stessi a mantenere dignitoso l’ambiente ferroviario.
Una vittoria importante che però vedrà i suoi frutti in tempi non brevi.

Eboli, 07/11/2011
Dr. Damiano Cardiello
Consigliere comunale PDL

Nessun commento:

Posta un commento